giovedì 21 ottobre 2010

Animandia.chi siamo


Animandia.it : portale internet di servizi per animazione turistica e spettacolo.
http://www.animandia.it/ è indicato per tutti coloro che operano in ambio dell’ animazione, del turismo e dello spettacolo.
Su Animandia, sono presenti numerose tipologie di società del settore, si tratta di agenzie che offrono animazione e servizi turistici, ma ci sono anche aziende che si interessano di vendita online di prodotti utili per le attività di spettacolo.
Animandia offre anche altre risorse, infatti vi si trova anche la community, una associazione senza scopo di lucro nata allo scopo di sostenere lo sviluppo del settore animazione e favorire le occasioni di lavoro tra varie professioni ad essa legate.
Animandia community oggi rappresenta la comunità sull’ animazione turistica più numerosa del web con i suoi 68.000 iscritti tra: animatori, artisti, musicisti, ecc. e con oltre 600 aziende associate.
La community di Animandia è accessibile previa una semplice registrazione gratuita, tra i servizi offerti citiamo: i consigli legali, una rubrica dedicata agli aspetti legislativi dell’animazione turistica, la sezione dedicata alla pubblicazione dei comunicati stampa inerenti il mondo dell’animazione e dello spettacolo, il “mercatino” per vendere e scambiare, la “bacheca corsi e varie” dedicata ai corsi e stage” e soprattutto la bacheca del lavoro, con tante offerte lavorative, riguardanti l’animazione e spettacolo sia in ambito turistico che cittadino.
Su Animandia dunque anche chi cerca opportunità di lavoro stagionale è il benvenuto, tra le figure maggiormente ricercate citiamo: capo villaggio, animatori sportivi, istruttori (con brevetto), animatori miniclub, capo equipe (con esperienza), piano bar, dj, cabarettisti, fonici, coreografi, maestri di ballo, scenografi, assistenti bagnanti, ecc. c’è da aggiungere però che, anche se in maniera minore, non mancano le offerte di lavoro rivolte alla ricerca di personale turistico-alberghiero.
Animandia si trova all’indirizzo: http://www.animandia.it/ gli interessati, sono invitati a farci visita.

Nessun commento:

Posta un commento